Che giornata

Written on 8:41 PM by my blog


Come sono stanco stasera. Sono arrivato a fine serata lavorativa con il fiato corto.
La giornata è trascorsa nella solita routine di sempre, ma ancora non ho preso l'abitudine a destreggiarmi nel traffico di una città che sfida qualsiasi legge di base dell'urbanistica moderna, anzi è crudelmente divisa dai suoi ponti e si mostra altezzosa e soprattutto indifferente.
La giornata era poi veramente primaverile, davvero quasi 20 gradi, al punto che stamattina sono andato in giro senza cappotto, e si stava benissimo. Mentre mi trovavo da una responsabile di un'azienda di trasporti, ho sentito la sua telefonata con la cugina milanese che si lamentava della nebbia, più tardi ne ho avuto la conferma da linus e nicola savino su radiodj. Dovete venire qua sembra di essere quasi in estate.
Di questo non mi lamento, amo il sole, il caldo, il brutto tempo mi deprime, mi incupisce, non ci posso fare nulla nelle giornate invernali buie e fredde aumenta la probabilità che io sia intrattabile e soprattutto mutanghero.
Solo una cosa ha rovinato l'umore della giornata: ho letto delle mail che volevo cancellare, e mi sono reso conto di avere dato troppo ancora una volta, con poco o nulla in cambio. Pazienza, sono sicuro che tutto cambierà( cosi fa il ritornello dell'ultima hit di Neffa, vero??).
Adeso vi lascio, le parole sono stanche, a stento le mie dita scorrono sulla tastiera e troppe volte schiacciano tasti sbagliati, la stanchezza fisica pretende una meritata notte di riposo.
Che domani sia una giornata piena di belle sorprese per tutti, ma belle, anche per me.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Elys |

    Ciao Franco! Cosa significa Mutanghero O___O? Sai per le email ti conviene cancellarle tutte, io ho fatto così con la mia casella di deserti! Pulizia generale di tutte le lettere che non volevo più vedere perchè mi suscitavano rabbia e tristezza. Dopo che l'ho fatto a parte l'aver provato un senso di liberazione, ho ripreso a usare in piena efficienza quella casella di posta elettronica che altrimenti sarebbe caduta in disuso!

     

Posta un commento