Oggi non mi va nulla

Written on 8:55 PM by my blog

Stasera non mi va di scrivere niente. La giornata è passata quasi inutilmente e fra il nervosismo generale. Mi sono alzato stamattna ed ero già strano annoiato, poi tutto il pomeriggio in ufficio non ha fatto che aumentare il mio desiderio di stare isolato per un pò.
Arrivo a questo fine settimana con il fiato corto, con l'acido lattico alle stelle, con tutto quello che volete, ma voglio solo respirare e riposare.
Vi lascio con questa canzone, gustatevi il video, perchè mi risuona in testa da stamattina, quindi non ho avuto scampo, la dovevo postare sul blog.
Oggi manifesto anche io contro non lo so, facciamo tutto,così non lascio nulla. Buon ascolto.



P.S. : Dato vedrete partire ( un pò confuso all'inizio) un live della Bandabardò tengo a sottolineare che è una cover di Daniele Silvestri, almeno credo, sono ben accette precisazioni a riguardo, ma video di Silvestri non ne ho trovati. In tutta sincerità la versione della Bandabardò non dipiace, anzi con loro ho riscoperto questa canzone.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

4 Comments

  1. Elys |

    Come ti capisco! U___U Se ti dovessi elencare tutti i motivi per i quali sono profondamente intollerante e nervosa...non mi basterebbe un commento...ma venti! non lo faccio solo perchè non posso!

     
  2. my blog |

    Effettivamente non è facile elncare tutti i motivi perchè certe giornate sono più nere di altre, la sola certa che in questi giorni basta poco perchè anche la più piccola cosa sia causa di profonda ira.
    Perchè non li puoi elencare, cara Elys, sarebbe bello capire che cosa ti fa arrabbiare. o no??

     
  3. my blog |

    Ciao Sofia sono contento che apprezzi il manifesto, adoro questa canzone, certi giorni ci sarebbe veramnte bisogno di staccare la spina e lasciare perdere tutto.
    Spero che anche il tuo fine settimana sia rilassante, speriamo, a presto, ciao

     
  4. Elys |

    Non posso elencarli perchè riguardano problemi troppo personali e situazioni che non si possono esprimere in un luogo pubblico!

     

Posta un commento