una nuova fregatura

Written on 2:46 PM by my blog


Sicuramente in questo periodo non sto facendo i più grossi acquisti della mia vita.
Dopo l'hard disk esterno comprato sabato, ieri è arrivato il pacco che ho ordinato con i miei amici, pieno di dvd, cd e di una grossa custodia dvd-cd( può contenere 504 pezzi).
Abbiamo fatto l'ordine su un sito (francese o tedesco adesso non ricordo), perchè in questo modo risparmiamo un pò di soldi rispetto ai prezzi nostrani.
Quando mi preparavo a scegliere il materiale (due settimane fa) sono stato attratto da questa custodia dvd( la foto è solo indicativa, è simile comunque)a 14.99 euro.
Siccome i miei dvd sono sparsi per casa, ho deciso di comprarla per mettere un pò di ordine (un acquisto lungimirante anche in prospettiva futura, non ho 500 dvd).
Bene, prima di comprarla leggo i commenti sul sito (in italiano ovviamente): tutti commenti positivi, dove il prodotto viene lodato e osannato.
Allora mi decido: la compro. Ero sicuro del fatto che non potevo metterci all'interno 500 dvd, si sarebbe sicuramente rotta, poichè è composta da due anelli a molla che contengono le bustine porta dvd.
Ieri sera, arrivato a casa, mi precipito a vederla.
Bella, come l'immaginavo,ma appena la guardo meglio mi accorgo che uno degli anelli è rotto. In effetti ad essere rotta è la base, quindi devo riuscire in qualche modo a bloccarla altrimenti appena si riempie di dvd si spacca tutto.
Ecco, mi chiedo: ma perchè tutta sta sfiga?
Ora non posso neanche mandarla indietro, e che faccio per 15,00 euro la mando in Francia ( o Germania) e attendo che me mandino un'altra.
No, mi romperei a stare dietro a tutte ste cose, se fosse stato un negozio sotto casa l'avrei fatto( anche solo per il gusto di rompere le palle al commesso).
Mi preparo a comprare la colla (attack) e al prossimo acquisto consulterò Paolo Fox.
Sono ormai convinto che deve esserci qualche opposizione interplanetaria in qualche casa del mio segno (ariete)che favorisce tutta questa sfiga.
Ma un altro dubbio mi sorge: ma tutti quei commenti positivi non saranno stati uno specchietto per il c......e di turno. Forse si. Tutto ciò è molto triste,credetemi. Ma in che mondo di truffatori viviamo (odiosi cugini francesi, o tedeschi fa lo stesso).

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento