che bella festa

Written on 2:20 PM by my blog


Ho un sonno che non vi dico.
Dopo la serata di ieri finita alle tre di mattina, dopo la mangiata di pizza e la tanta birra, le risate, sono veramente distrutto.
20 persone in un piccolo spazio, che parlano, ridono e si prendono in giro: è il bello dell'amicizia, un pò di confusione ma necessaria.
Prima festa a casa di mio fratello, un festa prima che lui parta in viaggio di nozze in Australia.
Eh si domani mattina alle 6 partirà per un lungo viaggio di nozze, che lo vedrà impegnato in un tour di questa bellissima terra per un mese.
Sono felice per lui, avrà modo di scoprire una realtà completamente diversa dalla nostra, al ritorno ci potrà raccontare le sue avventure e i posti meravigliosi che ha visitato.
Gli ho preparato la fotocamera con una memory card da 2 giga (1700 foto a 5 mega pixels) e la videocamera. Insomma tutto il necessario per fare un ampio reportage del suo viaggio.
Non vi preoccupate al suo ritorno posterò l'album completo sul blog, non sono così egoista.
Sinceramente l'Australia è una terra che mi ha sempre affascinato. Rappresenta un misto di natura, avventura, sport, bellezza e mistero.
Un confronto diretto per noi abitanti della vecchia Europa con un posto che meriterebbe una vita per essere vissuto e conosciuto.
Credo che entrambi siano emozionati all'idea di fare un lungo viaggio (quasi 20 ore di aereo credo) e di stare così lontani da casa per tanto tempo.
Mia madre sta già impazzendo all'idea, sta passando la giornata in modo frenetico per non pensarci, la capisco poverina.
Vedere tutta questa adrenalina per viaggio mi ha fatto venire voglia di farne uno, mi sa che per la prima volta la prossima estate mi farò una settimana in un paese estero, mi piacerebbe Capo Nord, o comunque viaggiare a Nord. Qualcuno vuole unirsi a me?

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Unknown |

    più che con temi unirevolentieri a stefano e la moglie...senza dare fastidio ovvio e lasciando tutta la privacy necessaria ;-)
    sono contento pewr la tua bella serata un abbraccio

     
  2. Anonimo |

    e così mi lasceresti andare da solo a capo nord??ma dai...allora decidi tu la destinazione quello che conta è viaggiare...la tua serata com'è andata, hai fatto gli auguri a tua sorella???

     

Posta un commento