il cinema a casa...aspettando l'iphone

Written on 10:55 AM by my blog


Stamattina mi sono svegliato relativamente presto, alle 9, perchè avevo voglia di montare subito il sistema home theatre della philips che regalano con i punti esso ( regalano un cavolo: 250 punti più 89,00 euro).
Vi dico la verità, montato fa la sua bella figura. Magari non è un sistema potentissimo, ma l'audio scorre via limpido ed è ideale per una piccola stanza. E' davvero molto compatto e scenico, con il suo led blu al centro che dà un tocco di classe.
Ha l'uscita Hdmi, che sinceramente per un piccolo compatto come questo è una marcia in più, anche se per me, attualmente, è inutile visto il mio vecchio televisore.
L'altra chicca è la presa usb, che ti da la possibilità di mettere una chiavetta e sentire la tua musica o vedere un film. Pensavo che potesse riconoscere anche il mio hard disk esterno, purtroppo non lo riconosce.
Anche se ho letto da qualche parte che riportando tutto al vecchio file system fat32, lo dovrebbe riconoscere. Ma mi rompe un casino riformattare tutto.
Buone nuove anche per quanto riguarda la custodia dvd che avevo ritirato su internet ( leggete il post). Ho risolto il problema con una bella vite sulla base e per il momento sembra resistere, vedremo.
Penso che per il momento i miei acquisti "elettronici"(definiamoli così)siano terminati. Ogni tanto mi prende quella voglia impulsiva di comprare cose che non mi servono, ma gli acquisti di queste settimane sono mirati: il mio vecchio lettore dvd dopo 4 anni dava chiari segnali di sofferenza. La custodia mi serviva per fare ordine,l'hard disk è stata l'unico acquisto impulsivo. Forse realmente non mi serviva.
Volete sapere quale sarà il mio prossimo acquisto: l'iphone. Aspetto sinceramente che un miracolo faccia abbassare il prezzo e che tim e vodafone si rendano conto che così non si va da nessuna parte. Speriamo. Non mi va di legarmi con un contratto di due anni a questi ladri.
Per il momento mi accarezza solo l'idea di averlo, ma come ogni acquisto che si fa, sarà solo l'istinto di un momento di follia che me lo farà comprare.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Unknown |

    Ciao cucciolo, ma non è che la sfiga si estende anche a chi legge i tuoi post? settimana scorsa eri malato tu e adesso io...e non è stato un passaggio di virus nella forma più ovvia fra due innamorati...purtroppo!!!! mi si è rotto il raccoglitore di cd che avevo...tutto carino celeste....speriamo che adesso non si rompa qualcosa...esploda il cd!!!!
    un'ultima cosa e poi vado a letto che mi sento spezzata...pure io voglio l'i phone!!!

     
  2. Anonimo |

    ciao piccola....ma no la sfiga non si estende dai...lo spero almeno....purtroppo il passaggio non è avvenuto nel modo più naturale possibile....mannaggia...peccato...dai che domani starai meglio....piccola per l'iphone aspettiamo che abbassino i prezzi...sono troppo alti adesso...e non si può neanche prendere in un altro paese....mannaggia...ah mi dispiace per il tuo raccoglitore di cd...al prossimo ordine lo ritiriamo insieme!!!

     

Posta un commento