Il dopo partita

Written on 11:12 PM by my blog


Eccomi qua dopo la partita del lunedì sera. Sono veramente distrutto, ho appena finito di mangiare qualcosa (poca roba si capisce, sono le 11 passate e fra poco si va a nanna).
Ormai sono tre mesi che abbiamo preso la buona abitudine di giocare una volta a settimana, almeno in questo modo cerchiamo di mantenerci in forma.
D'altra parte la vita sedentaria e il lavoro monotono attentano alla linea e favoriscono la pancetta.
Avrete sicuramente notato il cambio di grafica del blog.
Ieri sera girando su Google alla ricerca di novità mi sono imbattuto in un sito di trucchi e suggerimenti per la piattaforma Blogger.
Sinceramente sono rimasto veramente colpito dalla semplicità dell'autore nel dare indicazioni precise su come intervenire per inserire nuovi widgets. Ad esempio da sempre cercavo un Tag Cloud che prendesse il posto di quelle odiate etichette ordinate (fa molto wordpress secondo me).
Se curate un blog su questa piattaforma vi consiglio sinceramente di farci un giro.
Ho approfittato anche per cambiare tema (anche se in verità ne cercavo uno a tre colonne. Sarà la prossima novità, per ora mi godo questa grafica), sempre su segnalazione del sito precedente ( troverete la classifica dei 50 migliori temi per Blogger) ho trovato una galleria di temi abbastanza ricca.
Importante: una volta scelto il vostro tema state attenti, seguite questa guida, soprattuto salvatevi il vecchio modello che è pieno dei vostri widgets preferiti, dato che nel passaggio al nuovo qualcuno rischiate di perderlo.
Ringrazio sinceramente gli autori perchè permettono a profani come me di gestire un blog tutto sommato gradevole, anche dal punto di vista visivo.

Aggiornamenti sul mio portatile: la telefonata del tecnico mi ha confermato la prematura scomparsa dell'hard disk. Verrà sostituito con uno nuovo da 160 Gb ( meno male che avevo salvato i dati più importanti) e con ogni probabilità mi verrà consegnato domani.
Il costo della riparazione dovrebbe essere intorno alle 100 euro così saluto per il momento l'iphone.
Arrivederci piccolo mio, a momenti migliori.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Unknown |

    buongiorno francuzzo....si davvero bella la tua nuova facciata....mi fai venir voglia di buttar giù un blog tutto mio ma sono consapevole che non riuscirei mai a mandarlo avanti. anche io ieri mi sono dedicata alla mia serata in piscina sempre più bella e stancante! Ah ieri la mia sorellina più piccola ha compiuto 18 anni ma festeggerà sabato con una mega festa...regalo? io e le altre mie sorelle abbiamo pensato di prenderle un portatile! baciiii

     
  2. Anonimo |

    Buongiorno ro....sono contento che ti piaccia la nuova facciata....beh l'idea del blog nn è male pensaci...si la piscina mi piacerebbe vederti, così fare il tifo per te...ah si ha atto il compleanno: gli fai glia auguri da parte mia daiiiiii...bel regalo cmq, quindi sabato grande festa, posso venire??...baciii

     

Posta un commento