un pò di riposo

Written on 10:30 AM by my blog


Dopo tutte le emozioni di ieri, dopo un lungo periodo di ansia e rabbia, dopo le delusioni, e le prospettive analizzate. Dopo tutto questo mi merito un pò di riposo.
Oggi stacco un pò la spina, non sono completamente soddisfatto, lo sarò solo nel momento in cui firmerò il contratto, e ci vorrà gennaio per questo.
Ma un momento per staccare da tutto ci vuole. Non ci si accorge di quanto si lotta per qualcosa nel momento in cui lo facciamo, ma solo quando ci fermiamo.
A mente lucida peserò, valuterò ogni offerta, ogni lato oscuro delle proposte, ma lo farò solo da lunedì.
Questo fine settimana me lo godo, lo passerò oziando, incontrando gli amici, visitando, spero, posti nuovi, e vedendo una persona speciale.
In fondo, dopo tutto quello che ho ha fatto e passato, me lo merito, e vada come vuole andare, ho dato tutto quello che potevo, me stesso, sono andato al di là delle mie possibilità. Se solo merito qualcosa, nel lavoro e negli affetti, l'avrò conquistato sul campo con il sudore e la fatica, e non per grazia ricevuta.
Buon fine settimana a tutti.
Un consiglio: se potete, passate questi gorni con le persone che amate alla ricerca di luoghi nuovi che possano darvi il senso di quello che siete insieme.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento