Indispensabile

Written on 11:20 AM by my blog

Ti ho scoperto con occhi nuovi,
leggermente sognanti e bagnati.
Ti ho vista immersa nella luce del mattino,
con il volto coperto dai lunghi capelli,
mossi e confusi dalla brezza marina.
Ti ho sentita nascosta nelle mille emozioni,
nelle sensazioni delle mia pelle mentre ti sfioravo.
Ho scrutato a lungo i tuoi lenti movimenti,
le tua parole furtive e misteriose,
i tuoi occhi nascosti e vivi,
le tue paure dirette e sincere.
Ho lasciato che i tuoi profumi mi conquistassero,
che il tuo modo di essere fosse affascinante,
che le tue distrazioni fossero interessanti.
Ed adesso,sono qui, nella stanza,
che aspetto un segnale,
un giorno nuovo, una vita migliore.
Mentre penso e ripenso alle tue parole,
mentre rivivo i tuoi gesti,
immersi nella nebbia dei ricordi,
mi scopro ad avere bisogno di te.
E' impossibile che una persona diventi così importante,
che nel suo nome si cerchi il riscatto di se stessi,
al punto di negare la propria razionalità.
E mentre aspetto che il giorno mi mostri un'altra faccia,
più lieta e interessante,
mentre mi cullo col pensiero di qualcosa di unico,
mentre cerco soluzioni per non dipendere da te,
il telefono suona,
l'ansia sale, la mia voce si addolcisce,
il mio stomaco si contorce,
un sorriso ebete si stampa sul mio volto,
la tua voce mi coccola,
la nostra complicità mi distrae.
Tutto sembra maledettamente più vero quando sei con me.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento