sta arrivando....

Written on 2:48 PM by my blog


Mi ricordo quell'ansia che da bambino mi prendeva all'avvicinarsi del Natale.
La voglia di arrivare a quella sera, a quel magico giorno, la voglia di passare una giornata diversa con la mia famiglia, di correre il 25 mattina e controllare sotto l'albero, e vedere che cosa avesse lasciato Babbo natale. Non era importante il regalo che portava, ma la sensazione che si aveva prima di aprire il regalo.
La sera si pregava perchè nevicasse, che si realizzasse quello che nella testa di un bambino sembrava il Natale ideale.
Oggi è cambiato tutto, quella magia non c'è più, forse è vero, più si cresce e più si diventa cinici, banali e la magia di una storia finisce per diventare un momento nostalgico per ricordare vecchie emozioni.
Mi auguro solo che il Natale non sia qualcosa di ovvio, ma che finalmente dopo tutti i problemi di un anno complicato sappia donarmi serenità e realizzi un po di quei sogni troppe volte maledetti. Mi auguro che anche per voi sia un momento per ricordare e guardare tutto con gli occhi di un vecchio bambino. Credetemi non sarebbe per niente ovvio.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento