pensieri sparsi in un giorno qualunque

Written on 6:47 PM by my blog


In questi giorni di inizio novembre, quando l'attenzione mondiale si sposta sempre di più verso le elezioni americane, per vedere se Obama riuscirà a diventare presidente o come sempre l'anima repubblicana americana alla fine prevarrà.
Dopo avere visto Hamilton vincere il mondiale, grazie a Glock che ha deciso di farlo passare( ma quali problemi di gomme, ma avete visto con quale semplicità è passato). Non conta se lo meritasse o meno il titolo, ma quello che ho visto ieri sera sembrava una farsa. Ma lasciamo perdere.
Dopo aver provato un pack per trasformare xp in un stile Mac e avervi rinunciato ripristinando la vecchia impostazione saggiamente creata. Non installate questi pack, non funzionano completamente e rallentano il pc, a meno di non essere un mago del pc.
Ma ero talmente voglioso di cambiare tema al mio pc che ho deciso di girare in rete alla ricerca di qualcosa di semplice ma di sicuro effetto.
Dopo la titubanza iniziale ho deciso di seguire le istruzioni per l'uso per installare vista perfection. Ve lo consiglio e sul sito troverete le istruzioni per installarlo al meglio senza fare danni.
Rinnovare il look del proprio pc ogni tanto dà una bella sensazione di novità senza spendere una lira.
In effetti il mio secondo lunedì di ferie, che bello il fine settimana lungo, è trascorso formattando il pc del mio amico, cercando di risolvere il problema del blu&me della macchina che si blocca continuamente. Microsoft non si smentisce mai, sempre in blocco.
Tutto preso dalla mie lotte con il pc, con gli occhi rossi e stanchi, mi preparo alla mia solita partita di calcetto settimanale. Fuori è una bella serata nuvolosa, ma fa caldo. Immaginate 18 gradi a novembre. E' pazzesco.
Domani torna il lavoro, la vecchia routine, che chissà perchè mi manca in queste giornate senza pensieri.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Unknown |

    Ciao Frà, io sono appena tornata dallapiscina...mamma che sono spezzata...più si va avanti più si fa dura! Anche qui in questi giorni ha fatto caldo, figurati che alle 12 c'erano 27 gradi...o almeno il termometro quelli segnava!
    sono cosi curiosa di vederti in tenutada calcetto...sempre giacca e cravatta....la prox volta fatti fa na foto e mandala per mail (non ti dico postala perchè ti devo vede' solo io!!!!) Sono distrutta, vado a letto ma ci tenevo a farti sapere che ero passata!
    ps. forza obama!

     
  2. my blog |

    ciao ro....ho appena finito di mangiare qualcosa....sono veramente distrutto....alla fine c'erano 22 gradi ed era così afoso che nn riusciva a respirare....si la prossima volta la faccio e te la mando....poverina sei distrutta...dai che stai andando bene...continua mi raccomando....
    un bacione a domani
    franco

     

Posta un commento