Che C...o di dolore....

Written on 9:36 PM by my blog


Che giornata, da impazzire.
E' cominciata con una quasi sicura multa per eccesso di velocità presa in autostrada. Purtroppo i bravi ragazzi si erano nascosti all'uscita dell'autogrill, dietro una siepe. Per fortuna andavo a 145km/h (non sono reali il tachimetro della macchina segna sempre quei 10 km/h in più), con un limite a 130. Ma anche così la multa è presa, ho solo la tenue speranza che lo stessero ancora montando, visto che lo stavano controllando. Beh lo scoprirò presto.
Il bello è che ne ho evitati altri due, ma che era la giornata degli autovelox, per gli altri due non ci dovrebbero essere problemi.
Poi, pausa pranzo in centro commerciale. Ero tranquillo, stavo aspettando il mio paninozzo,quando mi si presenta davanti una persona che non vedevo da 4 anni, credo.
Ex coinquilina di una mia vecchia ragazza, che tutta stupita, mi fa le solite domande di rito e i complimenti di circostanza. E' strano rivedere persone, con cui in modo indiretto, hai passato un pò di tempo.
Chissà che fine avrà fatto la mia ex, è tantissimo che non ho notizie. Meglio così sono stato io a cancellarne il numero per non avere delle tentazioni (bisogna risolvere i problemi alla radice). Credo si sia sposata a quest'ora.
Il passato bussa sempre e ogni tanto ricompare.
Ma la parte migliore della giornata sta per arrivare.
Siccome venerdì sera si cena a casa del mio amico, mi ha stressato perchè comprassi un pò di Duca San Felice. Vino veramente ottimo, corposo, intenso da gustare con dell'ottima carne.
Ero davanti alla cantina che aspettavo che aprissero, sceso dalla macchina, mi sono per un attimo distratto, e visto che ero in leggera pendenza la portiera della macchina si è chiusa.
Peccato che il mio pollice destro fosse ancora lì. Il risultato è un dolore infernale, dito nero e secondo il farmacista probabile microlesione. Adesso è bello impacchettato, con la pomata, ma il dolore è infernale. E' successo tutto come nei films.Avete presente uno di quei momenti esilaranti, solo che non fa ridere per niente.
Riesco a stento a scrivere.
Bene il vino alla fine l'ho comprato ( ne ho preso una cassa così non rompe più), venerdì sera si preannuncia una bella mangiata in compagnia degli amici.
Unico problema: sarò l'unico single con tre coppiette. Normalmente è una situazione un pò imbarazzante, ma sono i miei amici e non ho alcun problema.
Mi sa che devo mettere la testa a posto e pensare a trovare qualcuna che mi sopporti. Ma non per le cene, per tutto il resto.
Ma non sono cose che si decidono, capitano quando è il momento.
Vi lascio il pollice fra troppo male.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento