Giornate così

Written on 1:31 PM by my blog

Ci sono giorni un pò complicati, in cui avresti voglia di non fare nulla. L'unico desiderio sarebbe quello di chiuderti nella tua stanza e aspettare che qualcosa di buono succeda.
Ma anche in giorni un pò così il lavoro chiama e non si può di certo evitare il contatto con la realtà.
Non credo che esistano dei motivi precisi: forse mi sono alzato male stamattina, forse il freddo che ho sentito appena uscito dalle coperte calde mi avrà fatto cambiare umore o sarà stata l'acqua calda che è finita nel mezzo della doccia (col cavolo sarei andato fuori a controllare con questo freddo).
Mi manca qualcosa in questi giorni così, seppure normalmente il mio cinismo mi spinge a negare la necessità di un rapporto fisso e normale, in questi momenti avrei davvero bisogno di un pò di conforto,
Sarà il natale alle porte, la dolce nostalgia del periodo, sarà per la voglia matta di perdersi con la testa.
Alla fine aspetto solo che finisca la giornata, per mettere, così, sul calendario un segno vicino alla data odierna.
Quello che conta, in fin dei conti, è portare termine la giornata.
Domani sarà un giorno migliore.
Aspettate ma non era una canzone dei lunapop.
Eh si, beh la canticchio un pò, speria,o serva a qualcosa.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Unknown |

    Ehi ma non scrivi più x il tuo blog?

     

Posta un commento