che bello, sono emozionato

Written on 4:36 PM by my blog

Finalmente dopo tante ricerche sui forum. Dopo aver letto l'impossibile e aver resistito alla tentazione per mesi, ieri ho comprato il nuovo cellulare.
Prima di svelarvi il modello, vi devo raccontare come è avvenuta la scelta.
Ero ormai deciso a comprare un Black-berry in offerta con tim, non volevo spendere molto, è quella mi sembrava la scelta migliore.
Dopo aver passato il pomeriggio a leggere le varie recensioni sul web, sono partito deciso per comprarlo.
Entro nel negozio e faccio unultimo tentativo con l'iphone.
Niente, viene a costare troppo e non esiste una tariffa perfetta che ne giustifichi la spesa. Non è un telefono per tutti, ma d'altra parte credo che sia una strategia precisa di cupertino e insieme una delle regole basi del commercio.
Ma torniamo a noi . Ero quasi deciso a comprare un nokia e65. Analizzando con il commesso le diverse opzioni disponibili sembrava quello con le funzioni migliori con il mio budget.
Alla fine, me lo presenta: è stato amore immediato. Avevo letto delle recensioni abbastanza dettagliate, mi aveva da sempre impressionato per la sua completezza. Il nokia e71.
È incredibile, ha tutto di serie e me lo sono aggiudicato ad un prezzo onesto.
Ho attivato l'opzione vodafone mobile internet data pack e adesso davigo veloce quando non dispongo di una connessione wi-fi .
Un vero gioiello.
Questo è il mio primo post dal cellulare, tutto sommato veloce e semplice. Nel prossimo post faccio una recensione completa.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento