eccolo

Written on 7:17 PM by my blog


Vi avevo promesso un post completo sul mio nuovo telefonino, ed eccomi qua.
Devo dire sinceramente che anche esteticamente non è niente male. La scocca in metallo gli dona quella solidità che di solito i Nokia non hanno.
Sottile, non molto pesante e abbastanza discreto.
E' inutile che vi descrivo le caratteristiche tecniche, è completo.
Se siete curiosi leggetevi questa recensione tecnica.
Il sistema operativo Symbian è veramente veloce, risulta intuitivo soprattutto per chi, come me, era possessore di un nokia.
Da bravo user, ho installato un pò di programmi gratuiti presi sulla rete. Pochi per il momento, voglio evitare di sovraccaricarlo di funzioni che poi non uso.
La promozione vodafone per internet, gratuita la prima settimana, e poi tre euro al rinnovo settimanale, mi permette di navigare e di restare in contatto con i siti e con i miei contatti. Certo non mi permette di scaricare la mail direttamente ( si paga un botto) ma per quello esiste la possibilità di andare sul sito e via. L'importante è navigare in wap. Ma questo gioiellino ha la possibilità del wi-fi, quindi in città dovrei avere pochi problemi. Pomeriggio l'ho testato con la linea veloce e devo dire la verità che è abbastanza soddisfacente, il mini browser opera installato fa la sua degna figura.
Probabilmente l'iphone ti permette quella multimedialità di contenuti, giochi, applicazioni, che nokia non ha, ma in tutta sincerità mi sembra una buona alternativa, anche più professionale (posso tranquillamente creare documenti word, excel e power-point).
Avevo bisogno di un dispositivo che mi permettesse, nei miei lunghi viaggi, di potermi connettermi alla rete, aggiornare il mio blog, controllare la posta aziendale e leggere le news.
Ancora lo devo scoprire completamente e ci sono funzioni veramente interessanti che voglio testare prima di descriverle.
Addio caro iphone, almeno per un pò di tempo.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento