Venerdì sera

Written on 1:28 PM by my blog

Dopo una settimana intensa di lavoro,
certo che lavorare nel mese di luglio, quando tutti vanno in vacanza e al mare,
è davvero dura, siamo usciti.
Che serata!!!
Siamo arrivati alla pizzeria del mio amico che erano le 10, abbiamo mangiato una pizza fantastica.
La serata prometteva bene, giusta compagnia, buon cibo e tante risate.
Siamo stati in pizzeria fino a tardi a da lì siamo partiti verso un locale, un disco-pub.
Allora dopo un mojito e un cuba libre abbiamo ballato per ore.
Praticamente eravamo l'attrazione principale del locale.
Alla fine ci hanno sbattuti sfuori spegnendo la musica,
allora non contenti ci siamo recati in un posto isolato e dom ha accesso il suo impianto e via
di nuovo a ballare, io, ale, sil, vin, dom e eli.
Davvero è stata una di quelle serate giuste, che sono perfette per dimenticare i problemi.
Un gruppo di amici che si diverte senza un motivo, che è felice del fatto di stare insieme.
La cosa più sorprendente è che ci conosciamo da poco,
eravamo solo colleghi, ma dalle notti mondiali in poi, siamo riusciti a creare un gruppo unito.
Abbiamo finito la serata dormendo sulla spiaggia e cercando di fare un bagno.
Quando sono tornato a casa mi sentivo rilasssato, più leggero e felice.
Il sole era appena sorto e mio padre si preparava per andare a lavoro.
Era tanto che non mi divertivo tanto,
che non sentivo così fortunato.
Ci voleva proprio, mi ha fatto capire tanto,
la serata era nata senza uno scopo preciso e si è trasformata in un bel viaggio.
Un trionfo dell'amicizia, solo questo, non serve altro per descriverla.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    ciao franco volevo lasciarti la mia e-mail
    lamiautopia@libero.it

     

Posta un commento