solo il tempo

Written on 6:21 PM by my blog

Dai basta, finiscila con le tue scuse,
guardami negli occhi,
non avere paura delle tue emozioni.
No, i tuoi occhi non mentono,
scappi da una storia perchè sei rimasta scottatta in passato,
non ti sembra banale,
e quello che provi adesso, l'ansia che ti prende quando siamo vicini.
Forse è stupido da parte mia cercarti,
forse non capisco quanto mi farai soffrire,
ma non scappo, non mi nascondo come un coniglio.
Forse mi illudo che tutto possa cambiare,
che mi possa sentire meno solo e vuoto,
probabilmente il mio è solo egoismo,
ma poi che cos'è l'amore se non egoismo e amor proprio.
Sentirsi unici per una persona non fa che aumentare la nostra autostima.
Il problema che quando l'amore finisce ti crolla il mondo,
ti senti una nullità, un perdente,
ti arrabbi con te stesso,
ti assumi colpe che non hai,
solo per giustifare l'altro.
Adesso lo sto facendo con te.
Faccio di tutto per non odiarti,
perchè voglio ancora viverti.
Solo col tempo capirò quello che è successo e perchè.
Ma adesso basta.
Prendi la tua roba, i tuoi vestiti, quegli inutili pupazzi e sparisci.
Lascia per favore che la pioggia cancelli i ricordi,
scappa pure, ma non cancellerai la traccia di noi, di me.
Solo il tempo ti farà capire la differenza,
spero che allora non sia troppo tardi.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento