under the bridge

Written on 3:28 PM by my blog

A volte mi sento
Come se non avessi un partner
A volte mi sento
Come se la mia unica amica
Fosse la città in cui vivo
La città degli angeli
Solo come sono
Piangiamo insieme

Guido per le sue strade
Lei è la mia compagna
Cammino sulle sue colline
Perché lei sa chi sono io
Scorge le mie buone maniere
E mi bacia col vento
Non mi preoccupo mai
Ora, che sia una bugia


Non voglio sentirmi mai
Come in quel giorno
Accompagnami nel posto che amo
Accompagnami per tutta la strada

È difficile credere
Che non ci sia nessuno lì fuori
È difficile credere
Che io sia tutto solo
Almeno ho il suo amore
La città, lei mi ama
Solo come sono
Piangiamo insieme

Sotto il ponte in centro città
È dove ho pitturato del sangue
Sotto il ponte in centro città
Non ho potuto averne abbastanza
Sotto il ponte in centro città
Mi sono dimenticato del mio amore
Sotto il ponte in centro città
Ho dato via la mia vita

Red hot chili peppers "under the bridge"

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Anonimo |

    grazie ai tuoi lucidi commenti spesso mi costringo a pensare che ci può essere qualcosa di buono su questo inferno o paradiso terreno.vorrei giungere all'ascesi ma forse è un traguardo troppo agognato per poterlo raggiugere.nei tuoi post noto frammenti di te è cosa rara,vorrei riuscirci anch'io.un saluto
    anima imperfetta

     
  2. my blog |

    Ciao Stefania,
    gurada questa vita è complicata ma in fondo c'è davvero qualcosa di buono, non devi cercare di raggiungere uno stato di perfezione ma devi saperti accontentare per gradi, altrimenti è complicato vivere....
    Non so cosa stai passando, ma credo che tu sia in una fase negativa...per favore, non fare come faccio io alcune volte, non leggere tutto con occhi chiusi e scettici, sfogati, sfogati e lotta, non arrenderti mai....
    La ricompensa ai tuoi sforzi arriverà, solo chi cerca sa cosa vuole...
    benvenuta nel mondo dei sognatori....
    ciao

     

Posta un commento