Follia

Written on 8:51 PM by my blog

Alla base di tutto quello che si scrive,
che si pensa, che si desidera,
c'è sempre un pensiero, un desiderio comune.
La chiamo traccia di fondo.
Non prendetemi per pazzo,
parto solo dalla semplice considerazione che siamo così
per un motivo.
Credo che ci siano degli avvenimenti che ci toccano e ci formano in modo considerevole.
Questi episodi riescono a carettirezzare ed essere la ragione di tutta la nostra vita.
Sono dei passaggi chiave, dei punti di non ritorno.
Vi faccio un piccolo esempio.
Per quale motivo sto scrivendo su questo blog,
per quale assurda ragione penso che parlare di me in un luogo così affolato,
mi possa fare sentire meno solo.
Per il semplice fatto che ho bisogno di non sentimi così,
anzi ho bisogno di illudermi di poter essere capace di capirmi, di parlare di me ( quanto è difficile).
So quando tutto è iniziato, so perchè sta continuando,
credo di sapere quando finirà.
Ma fin quando non finirà questo momento la mia traccia di fondo sarà la'insoddisfazione di quello che sono, e la solitudine che questa mi causa.
Certo non è il motivo della mia vita, so solo che mi manca qualcosa,
e fin quando non la trova sarà la mia ossessione.
Forse una mattina mi sveglierò e mi renderò conto di aver raggiunto il mio scopo.
Allora cambierò traccia,
ma sarà solo il tempo e il momento a darmi una nuova ricerca.
Non è la volontà di cercare una ragione per quello faccio,
che mi spinge a ricercare motivazioni impossibili,
è solo, credetemi, la necessità di dare un senso ad un momento,
ad una pazzia d'amore e di vita che non mi lascia più.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento