Campioni del mondo

Written on 11:19 PM by my blog




Poche volte capita nella vita di poter vivere emozioni intense come quelle di stasera.
Per una volta abbiamo sfatato il mito dei rigori e siamo andati oltre le nostre possibilità
Per quanti ricordano Italia90, Usa94 e Francia98.
Non dimenticando euro2000.
Poco importa, stasera i campioni del mondo siamo noi.

CAMPIONI DEL MONDO GERMANIA 2006



Vi lascio con la giusta colonna sonora:

Forse non sara' una canzone
a cambiare le regole del gioco
ma voglio viverla cosi' quest'avventura
senza frontiere e con il cuore in gola
E il mondo in una giostra di colori
e il vento accarezza le bandiere
arriva un brivido e ti trascina via
e sciogli in un abbraccio la follia
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un'estate italiana
E negli occhi tuoi
voglia di vincere
un'estate
un'avventura in piu'
Quel sogno che comincia da bambino
e che ti porta sempre piu' lontano
non e' una favola
-e dagli spogliatoi
escono i ragazzi e siamo noi
Oh oh oh oh...
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un'estate italiana
E negli occhi tuoi
voglia di vincere
un'estate
un'avventura in piu'
notti magiche

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    io me li ricordo tutti i mondiali da te citati essendo nato un anno prima di te... anch'io ho pianto lacrime amare ai rigori di italia 90, ad usa '94 ero una persona distrutta, francia '98 disilluso, nel 2000 e 2002 il lavoro mi ha privato di sofferenze + gravi. il mio pensiero va a baggio che non ha avuto la fortuna di alzare quella coppa, ultimo grande campione che mi ha fatto battere il cuore

     

Posta un commento