shopping impulsivo

Written on 1:35 PM by my blog


In questi giorni mi è presa come una voglia frenetica, irrefrenabile di comprare qualcosa di elettronico.
Ero indeciso se comprare il cellulare nuovo (il mio ormai fa le bizze e si chiude quando vuole, ma ha pure tre anni) o qualche periferica per il mio portatile.
L'unico cellulare che oggi vorrei è l'iphone 3g, che oltre ad essere una vera e propria icona dello stile è davvero molto funzionale. Ma effettivamente i prezzi attuali sono veramente alti, perchè l'unico modo conveniente per averlo è comprarlo sbloccato senza dovere legarsi per due anni alle due compagnie telefoniche che lo offrono( tim e vodafone).
Diciamo la verità, l'iphone 3g lo comprerei per per la sua bellezza e per sfruttarlo su internet, ma le tariffe che offrono sono pazzesche. Poi in questi giorni è uscito il telefono di google quindi voglio aspettare prima di comprarlo. A natale vedremo, sperando in prezzi più competitivi.
Alla fine ho deciso di prendere l'hard disk esterno per il mio portatile. Sinceramente era tanto che volevo comprarlo, proprio perchè ho davvero poco spazio a disposizione sul mio pc.
E qui comincia il dilemma: lo compro con l'alimentazione usb, quindi piccolo e meno veloce, oppure con alimentazione esterna, di conseguenza rumoroso, grosso e ingombrante. Sinceramente per quello che mi serve, meglio un piccolo hard disk portatile, non ingombrante e piacevole anche da vedere.
Vi presentoSilver. Ho fatto un giro su internet e non ho trovato feedback negativi (che è già buona cosa), poi è veramente piccolo, carino, lo posso portare in giro senza problemi. L'unica cosa che non mi convince è la qualità dell'assemblaggio.
Poi non contento ho anche ordinato il mio regalo della Esso, l'home theatre della Philips.Ormai il mio vecchio lettore dvd non funziona più, quindi era ora di cambiarlo.Sono in lista d'attesa, vediamo quando arriva.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

2 Comments

  1. Unknown |

    pure io lo voglio!!!!!

     
  2. Anonimo |

    hahahah bello vero....

     

Posta un commento