Il sentiero

Written on 7:16 PM by my blog

Ho camminato lungo la riva del fiume,
gettando sassi alla ricerca di un vortice resistente e grande,
mi sono addentrato nel bosco a ridosso della collina,
lungo il sentiero che porta in montagna.
La pace della natura,
i colori morti e le foglie secche,
la presenza di qualcuno, qualcosa, che mi accompagna.
Ho riflettutto a lungo,
ho immaginato una nuova vita, nuove emozioni,
un nuovo punto di partenza.
I brividi lentamente hanno assalito il mio corpo,
lasciando poco spazio all'immaginazione.
Immerso d'improvviso in uno spazio irreale,
dai contorni indefiniti e dai colori accessi,
rivedo i tuoi occhi, le tue labbra,
la tua pelle, i tuoi capelli.
Le tue parole mi spingono a viaggiare,
mi rimbalzano di luogo in luogo.
rivedo la spiaggia, il castello, la nostra casa,
mi ritrovo in ginocchio a guardarti,
a spiegarti, a giustificarmi.
Non sono scappato, ho solo avuto paura,
quello che mi hai dato è tanto, forse era davvero troppo,
non sapevo di essere felice.
E mentre tutto scompare,
gli alberi, il sentiero, i rumori, ritornano alla normalità,
il tuo volto nella mia mente mi spinge a cercarti.
Lo so sei lì che ancora mi aspetti,
mi dispiace, ma si percepisce l'amore solo quando lo perdi.
Ritornerò.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento