Losing my religion

Written on 4:46 PM by my blog

La vita è più grande
È più grande di te
E tu non sei me
Le distanze a cui giungerò
La lontananza nei tuoi occhi
Oh no, ho detto troppo
Ho già iniziato a farlo

Questo sono io nell'angolino
Questo sono io nel centro dell'attenzione
Che perde la sua fede
Tentando di tirare avanti con te
E non so se posso farlo
Oh no, ho detto troppo
Non ho detto abbastanza

Pensavo di averti udita ridere
Pensavo di averti udita cantare
Penso di aver pensato di averti vista tentare

Ogni sussurro
Di ogni ora del risveglio, io
Preparo le mie affermazioni
Tentando di tenere un occhio su di te
Come un pazzo ferito, confuso e accecato
Oh no, ho detto troppo
Ho già iniziato a farlo

Considera questo il consiglio del secolo
Considera questo l'errore che mi ha portato
A cadere in ginocchio
Che sarebbe, se tutte queste fantasie
Cominciassero a girare in tondo?
Ora ho detto troppo

Ma questo è stato solo un sogno
Questo è stato solo un sogno

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento