Written on 5:59 PM by my blog

ho messo via

Dato che oggi non mi va di scrivere nulla.
Rischierei di essere patetico e sinceramente non mi va.
Ci sono dei periodi, o deimomenti un cui l'autocommiserazione tocca punte incredibili.
Beh lasciamo stare.
Vorrei dedicare questa canzone di Ligabue( una delle più belle) a una persona che non passerà mai da questo blog, perchè ne ignora l'esistenza, una persona che non riesco, nonostante tutto, a dimenticare, e dato che non è necessario farlo mi fa piacere dedicarle qualcosa perchè ogni tanto bisogna essere supeiori e ammettere le proprie debolezze...
Dedicato a te( se mai passerai).

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. my blog |

    Ciao Sofia
    ben tornataaaaaaaaaaaaaa,
    lo credo anche io e l'ho dedicata a quella che fino adesso è stata una delle persone più importanti per me e che non riesco a dimenticare.....forse...
    un bacio

     

Posta un commento