sono stanco....

Written on 7:54 PM by my blog

Durante la settimana è difficile per me postare qualcosa sul blog, veramente complicato credetemi. Arrivo a casa la sera e sono stremato, stanco sia fisicamente che mentalente. Di solito verso le 11 sono già letto che dormo tranquillo e beato. Il lavoro mi sta stremando, ma ci voleva, ho per le mani un grande progetto e se sono barvo ne avrò molti vantaggi sia economici che personalì.
Per questo mi trovo molte volte ad impormi con altri, certe volte con intransingenza, e nn è da me, pur di potere fare andare il lavoro come ho progettato.
La sera quando torno a casa nn mi rendo conto di molto, mi rilasso un pò al pc, ma le idee sono poche quindi preferisco non lasciare nulla e rimando al fine settimana.
Aspetto come uno scemo che il cellulare suoni ( fra poco pubblico il numero così forse qualcuno lo farà suonare), attendo da buon romantico pasticcione che qualche novità accada, sono così solo per il fatto che non ho veramente tempo di cercare nessuna.
Ma arriverà, suonerà, è solo il fatto che in queste sere di inverno un contatto, anche lontano, ti coccola, ti riscalda.
Come spesso ho fatto negli utlimi tempi vi lascio un video. Dato che la nuova pubblicità della Fiat mi ha così condizionato che non smetto di cantare "Meravigliosa creatura" di Gianna Nannini, non posso evitare di farlo.
La canzone mi è sempre piaciuta, ma in questi giorni è diventata un tormentone, veramente una pubblicità ben fatta.
La lascio con una dedica particolare: la dedico a quella persona che non ho ancora incontrato, per la quale sarò in grado di superare mille ostacoli pur di averla, la dedico a quella bocca che allieterà la mia vita, a quella fonte, che un giorno, mi darà emozioni e sogni.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

3 Comments

  1. Elys |

    Ciao Franco! Oggi non ho avuto un momento per sedermi davanti al pc, così lo faccio ora prima di andare a dormire. Non mi piace molto la Nannini, ma la versione acustica di Meravigliosa Creatura che fanno sentire alla pubblicità della FIAT non mi dispiace. Sarà che io con per i pezzi acustici ho un debole particolare?! Buona notte!

     
  2. my blog |

    Ciao Elys,
    sarà che è un pezzo bellissimo con delle parole fantastiche, poche volte una canzone riesce a inviare messaggi così diretti....mi auguro che faranno anche la versione acustica intera perchè è davvero unica....ciao

     
  3. Anonimo |

    ti auguro di incontrare presto questa persona, nell'attesa goditi ogni attimo di preparazione e di crescita personale...un bacio e sto bene, non benissimo ma bene

     

Posta un commento