Notte d'amore

Written on 11:36 PM by my blog

Aspetta solo un attimo,
lascia che le mie mani ti scoprano,
che la tua bocca mi assapori,
che la notte consoli le nostre vite.

Non vuoverti, voglio vederti così,
distesa accanto a me,
con i tuoi lunghi capelli castani e ondulati,
che teneramente ti abbracciano.

Eccoli quei tuoi grandi occhi,
luminosi e scuri,
che guardano mentre ti scopro,
seguono pian piano le mie mosse,
si chiudono e si accendono
in un raptus di piacere.

Ascolta, per favore,
i nostri cuori che battono,
mentre intrecciati i nostri corpi danzano.
Senti il profumo del nostro amore
mentre lentamente il piacere si avvicina.

Eccoti,
ti ho aspettata tanto,
e mentre sento le tue mani
stringermi e serrarmi,
quasi non credo di averti.

Ripenso ai momenti passati,
alle lotte fatti per attrarti,
per conquistare un attimo di te.
Penso alle notti insonni
e agli sguardi fugaci,
che mentivano alla nostra passione.

Penso a quel giorno,
quando in riva la mare,
ti guardavo e non parlavo,
e d'improvviso presi da un'euforia totale,
le parole non servirono
E mentre ricordo tutto questo,
mi accorgo che sei mia.

Ascolta l'attimo del nostro piacere,
ti bacio, ti accarezzo
e ti sento ancora gemere.
Lo sai che questo mi basta.

L'amore è un attività selettiva,
è un gioco al rialzo,
è una ricerca che non finisce facilmente.

Solo quel giorno, quando nel salone,
mi hai guardato senza la paura dei miei occhi,
ho capito che la ricerca era finita.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

6 Comments

  1. shpalmina |

    Ciao Franco, bellissimi questi versi. :)

    PS: mi sono accorta solo adesso di un tuo commento fatto ad un mio post circa una ventina di giorni fa e ti ho risposto soltanto ora da me. Mi scuso per il ritardo.
    Ciao e complimenti per il blog.
    Un bacione, Shpalmina

     
  2. my blog |

    Grazie shpalmina,
    ci sono certe emozioni che rendono facile tutto il resto.
    si ti avevo lasciato un mex, spero che l'informazione ti sia staat utile,
    passa a trovarti..
    un bacio

     
  3. Anonimo |

    che bello qui...

     
  4. my blog |

    ciao Isabella
    benvenuta nel mio blog....
    grazie per il complimento...
    passa spesso
    ciao

     
  5. Anonimo |

    ciao granco finalmento ho rivisto il tuo blog.
    hai scritto molto quindi deduco che sei stato travolto dalle emozioni in questo ultimo periodo,ne sono veramente felice anche perchè mi sembra che tu viva di intense piccole emozioni
    un bacio
    stefania

     
  6. my blog |

    Cara Stefania,
    le emozioni sono la base della mia vita, emozioni che si trasfomano in illusioni, illusioni che mi danno la forza di provare, battiti di cuore che mi lasciano
    sorpreso, attimi che non finiscono mai.
    un bacio

     

Posta un commento