Gli Stadio ballando al buio

Written on 12:09 PM by my blog








Questo video è stato girato da me il 30 agosto 2006, quando gli Stadio si sono esisbiti nella piazza del mio paese.
Dato che è stato girato col telefonino, in una situazione di luce precaria e di troppa vicinanza alle casse, la qualità delle immagini e del sonoro non sono il massimo.
Ma l'intezione è quella di simostrare l'importanza che sta cominciando ad avere questo blog per me, al punto che sono arrivato a mettere un video che è espressione diretta di un ritaglio della mia vita.

Inoltre la canzone mi permette di fare una dedica precisa:
voglio dedicarla a tutti coloro che si riconoscono nelle emozioni essenziali del cuore, nella gioia che nasce da uno sguardo, da una complicità immediata e sinceri, a tutti coloro che pensano che amare e sognare non sia tempo perso.

Adesso chiudete gli occhi e fatevi guidare dalla melodia:
lo stomaco si stringe,
il cuore batte,
la mente vaga,
una leggera tristezza,
un sorriso nasce per il ricordo di momenti vissuti,
pregustando giorni migliori che verranno.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    Salve, sono il webmaster del primo sito non ufficiale degli Stadio. Ho trovato il tuo video su YouTube e l'ho subito caricato tra quelli sul mio sito; nulla in contrario? Chiaramente citerò al più presto, oltre alla fonte del video, anche il link di questo blog. Aspetto una tua risposta e una visita al mio sito!
    ;-)

    www.htmvalerio.altervista.org

     

Posta un commento