Mi alma

Written on 8:01 PM by my blog

Voglio che sia una notte speciale, questa,
che mi prepari per giorni migliori,
che mi accenda l'ansia e la passione.
Voglio che domani sia un giorno indimenticabile,
da segnare sul calendario della vita,
tracciando un cerchio rosso,
come si fa per i momenti importanti.
Voglio che i sogni che stanotte mi culleranno
siano lunghi e seducenti,
con tante facce conosciute e sensazioni reali.
Voglio che il mio pensiero ti tormenti,
che con passione stimoli la tua fantasia,
che il tuo battito aumenti al suono della mia voce.
Voglio alzarmi, domani, e sentire solo la tua voglia,
ascoltare solo la tua voce,
tormentarmi su come vederti.
Voglio che l'attimo in cui saremo insieme
non finisca mai,
che le emozioni che trasmette,
dal profondo di due cuori erranti,
rendano inutile ogni opposizione.
Voglio solo che per un attimo,
sussurando quasi per paura di rovinare tutto,
come quando in una notte silenziosa
l'amante che lesto si avvicina nel sonno del suo amore,
e sussurra dolci parole provocando intense emozioni
al cuore che impaziente le aspetta,
tu mi guardi e mi desideri.
Voglio solo farti sfiorare il pensiero di noi,
farti arrivare al punto di vivere nei miei occhi,
di sentire le emozioni dell'amore,
fino a non distinguere la realtà dal sogno.
Voglio che mi guardi stupita,
con gli occhi piacevolmente sorpresi,
con l'ansia di chi aspetta di partire,
con la certezza che quel viaggio la cambierà,
con il coraggio di affrontare un cammino,
con la pazienza di continuare a volare, con me, durante il tragitto.

A domani.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento