utopia

Written on 12:51 PM by my blog

Non c'è morte,
non c'è vita,
c'è solo voglia di essere.
Forse nascere, morire,
sicuramente esistere.
E mentre vago per le vie del mondo,
trovo i tuoi occhi e finalmente sono.
Non ho parole,
ho solo te.
E mentre gioisco della tua bellezza
finalmente vivo,
e giustamente sorrido.
Penso a quello che ero:
piango, sorrido,
ma adesso è relativo.
Tante volte ho sognato,
pochi momenti ho vissuto,
ed ora il passato è lontano.
Adesso la vita ha gusto,
la mattina è luce.
Tu diventi l'infinito,
ti fondi in me
e all'estremo espandi la mia vita.
E in un gioco di colori e luce,
rimbalzando fra le tue braccia,
ritrovo la mia vita,
confusa con la tua.
E lì, mi perdo e sono felice.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    Basta così poco per essere felici.ciao ciao

     

Posta un commento