P.S.

Written on 2:07 PM by my blog

Le immagini che pubblico sul mio blog rappresentano il mio stato d'animo, sono l'esternazione dei sentimenti che in un determinato periodo mi tormentano.
Credo che le foto rappresentano meglio di qualunque altra cosa la realtà soggettiva: sono una visione personale, un momento particolare colto senza premeditazione.
La maggior parte di quelle pubblicate, anzi la quasi totalità, sono fatte da me:
è un modo romantico di incastrare la realtà, secondo una chiave di lettura del momento, volta ad essere espressione solo della presunzione di capire qualcosa di sè.
Ciò non toglie che le sensazioni che queste suscitano possano essere uguali e diverse per tutti, volevo solo dire che nella mia testa e nel mio cuore hanno un significato ben preciso.....solo questo.......

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    Ciao, sono passata sul tuo blog per caso, beh condivido quanto hai scritto: anche io spesso nelle immagini trovo espressione di ciò che detto a parole non ha la stessa efficacia. Bel blog e belle foto......passa a trovarmi!

     

Posta un commento