te

Written on 1:41 PM by my blog

Quanto vorrei parlare con te,
desiderei tanto che mi ascoltassi.
che mi vedessi, che tu mi sentissi.
Solo, ti giuro, per avere la certezza di non essere solo.
Vorrei, per un attimo, che si spegnessero le luci,
si abbassasse il rumore della strada.
Guarderei, di sicuro, i tuoi occhi risplendere nei miei,
osserverei le tue mani muoversi,
abbracciarmi, le tue labbra confondersi
con il movimento del vento.
Solo in quel momento non sarei solo,
non saresti sola,
forse saremmo felici per un attimo.
Tanto che costa immaginare,
in fondo basta così poco per sentirsi meno miseri.
Adesso è tornato il rumore,
le luci sono violente,
il vento quasi mi trascina via.
In fondo al viale ci sei tu,
ti seguo piegarti,
assecondando le cime degli alberi,
ti perdo,
confusa tra la luce e le ombre delle foglie.
In cuor mio sono felice:
quell'attimo sarà eterno.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento