Di nuovo blog.......

Written on 10:58 AM by my blog


Eccomi nuovamente a scrivere sul mio blog dopo una pausa molto lunga. Effettivamente non mi sono reso conto del tempo che è passato dall'ultima volta che ho postato qualcosa, soltanto ieri sera passando di qua ho capito che era il momento di rimettere mano a questo posto.
Sinceramente mi era venuta voglia di chiuderlo, sospendere l'attività per un pò di tempo in attesa di una nuova voglia scrivere, di parlare delle mie emozioni e stati d'animo. Avevo già immaginato i titoloni di sospesa attività, ma poi mi sono reso conto che a questo posto devo tanto, è riuscito nei momenti difficili ad essere la valvola di sfogo delle mie paure,ed ora che tutto sembra essere più lineare non merita una chiusura ma un'evoluzione.
Le ultime due settimane sono state troppo intense sul lavoro, sono state introdotte tante novità a livello operativo e non ho avuto tempo per parlare di quello che stava accadendo nella mia vita, volevo sinceramente evitare qualsiasi forma di banalizzazione della routine lavorativa, magari annoiandovi con le tensioni dell'ufficio, oppure raccontandovi di storie di amore che non nascono mai e si arrampicano sugli specchi senza trovare uno sfogo preciso.
Già, perchè nonostante mi sbatto tanto nell'essere me stesso, non riesco a capire il motivo dell'indecisione femminile, sempre pronte a nascondersi dietro la paura di essere prese in giro dagli uomini, quando in realtà, la verità è che vogliono essere ingannate, illuse e lasciate macerare nel loro complesso mondo fatto di scuse e tanti se.
Con questo non voglio generalizzare le donne, non lo farei mai, certo sono attratto da ragazze che hanno una personalità molto forte, mi piace la loro indipendenza, la loro corazza di protezione da abbattere ogni volta, il loro senso di praticità.
Non c'è solo un'immagine per me, una donna mi deve coinvolgere per la sua intelligenza, per il suo modo di essere unica.
Mi rendo conto del fatto che è molto complicato gestire una ragazza così, ma non ci posso fare nulla, sono attratto dalle donne con una certa forza.


"Due occhi verdi e grandi illuminano la sala,
una sottile linea fra noi che non si stacca mai,
i miei occhi si riflettono senza paura nei suoi,
le sue smorfie, il suo sorriso,
i suoi racconti, il suo imbarazzo.
Una leggera dolcezza scalfisce la sua sicurezza,
una mano a sorreggere il suo viso,
la consapevolezza che un attimo può non finire mai,
vive e rinasce nell'immagini che restano,
che lottano nella testa per non perdere contatto con i sogni."

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. Anonimo |

    beh,sinceramente nn credo che ci siano donne che vogliano essere illuse,ingannate..è solo che a volte perdi cosi tanto la fiducia nel prossimo che ti chiudi e non riesci a vedere le cose diversamente..è un errore, certamente,ma spesso nn riesci a comportarti diversamente anche se in fondo lo vorresti..Essere traditi dalla persona a cui si ha dato fiducia è qualcosa che ferisce e lascia il segno,è uno schiaffo fortissimo che ti dice:"cos'è ancora credi nei sogni??beh svegliati perchè la vita nn è proprio come credevi tu"..a volte vorresti nn fare terra bruciata attorno a te ma è il tuo io ferito che ancora grida e come un vento fortissimo allontana isola..poi magari un giorno ti prende qlla paura soffocante:la solitudine è un nodo alla gola,è una terra arida e sterile..ti armi di speranza e..rischi di dire"si"al primo pirla che passa..CIAO

     

Posta un commento