semplicemente

Written on 9:40 AM by my blog

Se solo ascoltassi il rumore del mare,
quando d’estate le sue acque sono mosse da una leggera brezza.
Se solo riuscissi a capire il silenzio del suo profumo
l’estasi del suo brillante colore,
quando una pallida luna piena lo accende.
Forse solo allora saresti vicino all’amore che provo per te.
Ma neanche allora riusciresti a capire che basta essere semplici per amare.
Sei tornata senza chiedermelo,
adesso torturi la mia mente,
mi ritrovo a pensarti, sognarti, a desiderarti,
ma tu ancora non ammetti di amarmi.
Ti sbatti di parola in parola, di scusa in scusa,
e non capisci che basterebbe dirmi semplicemente: ho sbagliato.
L’amore non vive di speranze, di ottuse scuse,
vive solo dei nostri cuori…
Pensaci, accettami, dimmelo
E sarò tuo per sempre….
Semplicemente amore,
nessuna complicata ipocrisia,
solo il desiderio di stare assieme,
di essere un solo soggetto.
Non ti aspetterò per molto,
lascerò che il tuo cuore guardi il mio,
che le tue labbra desiderino il mio sapore..
e poi andrò via……..
nel buoi della strada mi allontanerò senza tornare,
pronto a voltarmi se tu mi chiamerai…
Se solo capissi l’importanza del nostro amore….
Se solo tu fossi capace di amare.
Sarebbe semplicemente amore.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento